Para Ice Hockey: nulla da fare per il Western Team in Coppa Italia

Condividi l'articolo

Nulla da fare per il Western Para Ice Hockey Team in Coppa Italia: nel weekend, infatti, è arrivata una doppia pesante sconfitta per mano delle South Tyrol Eagles, già campioni d’Italia.

Alla Wurtharena di Egna (BZ), la squadra composta da giocatori dei Tori Seduti Sportdipiù e dell’Armata Brancaleone Polha Varese è caduta per 10-0 e 10-1. Nel primo match, andato in scena sabato, i padroni di casa sono andati a segno con Nils Larch (4), Cristoph Depaoli (3), Gianluigi Rosa e Werner Winkler (2), ripetendosi domenica con un perentorio 10-1 grazie alle reti di Alex Enderle, Rosa (2), Larch (4), Matteo Remotti, Florian Planker e Depaoli; il gol della bandiera dei Western è stato invece siglato da Josè Maria Machado.

Si chiude così, dunque, una stagione dolceamara per i Tori: nobilitata da una doppia vittoria in trasferta, ma dall’ennesimo titolo conquistato dalle Aquile. Complimenti comunque a tutti gli atleti e agli staff tecnici, in attesa della prossima stagione che ci porterà alle Paralimpiadi di Milano Cortina 2026.

Condividi l'articolo

Torna in alto